Ramunion Italia incontra il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana, Eugenio Giani

Ramunion Italia incontra il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana, Eugenio Giani

Un incontro cordiale e sottolineato a più riprese da applausi e sorrisi, quello che si è tenuto nella sede del Consiglio Regionale della Toscana tra lo staff dell’Associazione Ramunion Italia, dedita a protezione civile, scambi culturali, beneficenza e sport, e il Presidente Eugenio Giani. “Sono felice e molto soddisfatto – ha commentato al termine il presidente Luca Zhou Long – per la calda accoglienza riservataci e per l’attenzione che il Presidente Giani ha dimostrato per la nostra associazione, ascoltando con interesse l’intervento di ciascun membro del nostro direttivo, commentando, rispondendo e sottolineando i passaggi più importanti delle parole di ognuno di noi”.

Il presidente Zhou Long ha presentato le attività svolte e i progetti in essere. Dagli interventi di protezione civile svolti sul territorio nazionale, dal terremoto de L’Aquila a quello di Amatrice passando per il naufragio della Costa Concordia, alle scuole gratuite di italiano per cittadini cinesi, fino al Dragon Boat Festival che per il terzo anno consecutivo ha portato questa antica tradizione culturale cinese in riva d’Arno. L’associazione è inoltre impegnata in un progetto di rilancio civico, economico, turistico e culturale della zona del Macrolotto Zero a Prato e in particolare di Via Pistoiese.

All’incontro, oltre al presidente Zhou Long hanno partecipato Alberto Gaiffi, tesoriere dell’associazione, Maria Angela Belli e Marica Pollicina, rispettivamente responsabili pubbliche relazioni e rapporti istituzionali Associazione Generale Ramunion Italia.

Condividi

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.