Giovedì 24 Settembre 2020 ore 21.00 presso la Palestra Universo V.le della Repubblica 293, Presentazione del Libro “WILLY! FIGLIO D’UN CANE”. Conduce la serata la giornalista Patrizia Scotto di Santolo .

Una storia semplice, dedicata al mio cane e scritta per persone sensibili all’amore per gli animali. A chi ha, oppure ha avuto, a chi ha perso, o ha paura di perdere il proprio animale.

Partecipano l’autore Giuseppe Caselle, Gianna Meoni consigliere delegato del sindaco di Prato per la tutela degli animali, Monica e Alessandro Attucci della Casa Editrice.

Per Informazioni 0574.575184 – 348 357 3393

Alessandro Attucci direttore editoriale, è stato sindaco di Carmignano per circa dieci anni. E sempre nel comune mediceo, negli anni ’80, ha ricoperto l’incarico di assessore all’Agricoltura e allo Sviluppo economico e di vicesindaco.
Ex assessore per la Promozione dell’immagine e dei prodotti e per il Turismo della Provincia, è nato a Carmignano il 2 agosto 1955 e ha sempre vissuto nel Comune mediceo. Insegna Lettere all’istituto Gramsci. È stato sindaco di Carmignano dal 1988 al 1997: Dal 1979 al 1987, sempre a Carmignano, ha ricoperto l’incarico di assessore all’Agricoltura e allo Sviluppo economico. Negli anni ’80 è stato componente dell’esecutivo dell’Associazione intercomunale e ha seguito il settore Agricoltura.
Ha fatto parte del consiglio di amministrazione della Fondazione Metastasio.
L’impegno pubblico di Alessandro Attucci si è sempre accompagnato con l’attività letteraria e poetica e con la promozione di iniziative culturali.