“Ringrazio il Consiglio per la fiducia, un onore poter rappresentare Soci e Volontari del nostro Sodalizio”

Piero Benedetti è il nuovo Presidente della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato. L’elezione di Benedetti è avvenuta nella prima seduta del nuovo Consiglio dell’Associazione di via San Jacopo, scaturito dalle elezioni per il rinnovo delle cariche associative, tenute domenica scorsa.

Vicepresidente vicario è stato eletto Franco Bigagli, che ha inoltre la delega alle Sezioni. Vicepresidente: Alessandro Del Panta. Provveditore: Alessandro Tacconi. Elisabetta Cioni: Consigliere con delega allo sviluppo delle politiche di genere, eventi, cerimonie e rapporti con le Istituzioni. David Zafferoni: Consigliere con delega al personale dipendente. Franco Frati: Consigliere con delega al settore funebre e rapporti con le comunità estere. Daniele Puccianti: Consigliere con delega alla Protezione Civile. Daniele Paoli: Consigliere con delega a Volontari e Formazione.

“Ringrazio il Consiglio per la fiducia riposta nella mia persona – ha affermato il neo presidente Benedetti al termine della seduta – e sarà per me un onore poter rappresentare Soci e Volontari del nostro Sodalizio, per il quale mi metterò da subito a disposizione il massimo impegno e dedizione”.

A causa delle nuove norme anti-contagio il Consiglio non ha potuto indire i consueti appuntamenti di incontro con tutte le parti dell’Associazione, pur con la ferma intenzione di realizzarli quanto prima, nelle modalità che saranno consentite dalle normative vigenti.