Sarà una giornata dedicata all’apertura al pubblico, nel solco della più totale trasparenza nell’attività tenuta dall’attuale governance della società. Ecco l’Open Day 2019 di Programma Ambiente Apuane Spa, in programma Sabato 8 giugno prossimo, dalle ore 9 alle 13, nella sede della Ex Cava Fornace.

“Come annunciato durante i più recenti appuntamenti pubblici – dichiara il presidente Enrico Giardi – diamo notizia con largo anticipo dell’Open Day 2019, cosicché chi lo desideri possa organizzare la propria presenza all’iniziativa. Un appuntamento che, mi preme sottolinearlo, si conferma l’ennesimo momento di trasparenza e forte desiderio di dialogo col territorio, non solo con le istituzioni ma con i cittadini tutti. Nel più completo rispetto non solo delle regole ma di tutte le opinioni, tenendo da parte nostra la barra ferma sull’attinenza ai dati e alle analisi degli organi preposti. Così come è ferma la nostra volontà di proseguire nell’opera che siamo titolati a svolgere, altrettanto netta è la nostra intenzione di aprire le porte della struttura senza alcun pregiudizio”.

In apertura di giornata si terrà l’accoglienza del pubblico, seguirà quindi il saluto delle autorità. Alle ore 10,30 inizierà la visita guidata della struttura, mentre alle ore 11,30 saranno invitati gli organi di informazione per partecipare alla conferenza stampa. Alle ore 13 si terrà un buffet dedicato a tutti gli intervenuti.