Gianna Rafanelli, direttrice Confesercenti Prato: “Ne siamo fieri per le sue grandi qualità imprenditoriali e umane”

Mauro Lassi, presidente Confesercenti Prato, è stato eletto come nuovo componente della giunta della nuova Camera di commercio di Prato e Pistoia. Con l’elezione della Giunta, avvenuta nella seduta odierna del Consiglio della Camera di Commercio di Prato e Pistoia, è stata completata la procedura di rinnovo degli organi dell’Ente camerale. Il nuovo Ente è frutto del processo di accorpamento delle Camere di commercio di Pistoia e di Prato con circa 80mila imprese iscritte.
Dopo l’elezione di Dalila Mazzi a Presidente della Camera di Commercio, con votazione dello scorso 30 settembre, oggi, con voto segreto del Consiglio camerale, sono stati espressi i nominativi che faranno parte della Giunta: Elena Calabria, Rolando Galli, Paolo Giorgi, Luca Giusti, Mauro Lassi.

Lassi, Presidente della Confesercenti di Prato è imprenditore pratese molto conosciuto a livello provinciale e regionale, da sempre lavora nel mondo dei servizi alle imprese con aziende d’eccellenza. “La sua elezione, e di questo possiamo davvero andarne fieri – sottolinea Gianna Rafanelli, direttrice Confesercenti Prato – è avvenuta solo grazie alle riconosciute capacità imprenditoriali dell’uomo e alle sue capacità di condurre a sintesi unitaria le varie anime del commercio e dei servizi come dimostrato, negli ultimi anni, anche come Presidente di Rete Imprese Prato. Da soli si corre più veloci, ma insieme si arriva più lontano, questo è ciò che caratterizza da sempre un dirigente Confesercenti. A Mauro Lassi gli auguri di tutta la nostra associazione”.