La multinazionale cinese Yifa in visita di cortesia al sindaco di Prato, Matteo Biffoni

La multinazionale cinese Yifa in visita di cortesia al sindaco di Prato, Matteo Biffoni

Si è tenuto questa mattina in Palazzo Comunale a Prato l’incontro tra i vertici di Yifa, multinazionale cinese del settore abbigliamento di Hangzhou nella provincia dello Zhejiang, e il sindaco della città laniera, Matteo Biffoni. 

Il presidente e fondatore del gruppo, Xu Bin, accompagnato dai suoi principali top manager, in Europa per una serie di incontri che si inseriscono nel contento della Via della Seta, si è recato per una visita di cortesia al primo cittadino, portandogli in dono la rappresentazione delle quattro stagioni, pitture della tradizione cinese, che auspicano fortuna e prosperità. 

Negli ultimi 17 anni, Xu Bin ha guidato il gruppo Yifa nella costruzione di una piattaforma one-stop-for-all per marchi di stilisti originali, utilizzando le sue risorse per investire in ricerca e sviluppo, realizzando inoltre molte linee di produzione di abbigliamento e accessori, fino alla costruzione di centri commerciali, boutique e appartamenti di design.

All’incontro hanno partecipato Luca Hu, centro servizi EuroCina, Luigi Xienong Yu, Gloria Gabellini, esperta di politiche per l’immigrazione e il giornalista Maurizio Ciampolini. 

Condividi

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.