Il presidente Dr. Andrea Meoni: “Sgomento e dolore per la nostra associazione”

Il funerale di Francesco Quirino si terrà Sabato nella chiesa San Luca Evangelista a La Querce

La Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato dà notizia di una grave perdita e un profondo lutto che ha colpito l’associazione di via San Jacopo, ovvero la scomparsa all’età di 55 anni di Francesco Quirino. “Abbiamo ricevuto l’attivazione da parte del 118 – dichiara con dolore il presidente Dr. Andrea Meoni – ma la situazione si annunciava già con un triste epilogo”.

Il Presidente Meoni, profondamente scosso per l’episodio, fatica a trovare le parole per quanto successo: “Francesco faceva parte della nostra famiglia da quasi vent’anni, la sua immensa passione per il volontariato lo aveva portato a far diventare quella voglia di aiutare un lavoro, un lavoro fatto con estrema professionalità e dedizione. In un momento come questo non riusciamo a formulare parole all’altezza del dolore di tutti noi. Noi abbiamo avuto il privilegio di conoscere Francesco ed insieme a lui percorre un bellissimo capitolo della nostra vita, le sue qualità, la sua dedizione ed il suo sorriso, proprio per il rispetto che gli dobbiamo, cercheremo di fare un modello del suo ricordo. Mancherà tanto a tutti noi, ma resterà indelebilmente sempre vivo nei nostri ricordi”.

La Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato esprime sentite condoglianze e si unisce al cordoglio della Famiglia di Francesco. I funerali si svolgeranno Sabato 26 settembre alle ore 9 alla chiesa San Luca Evangelista a La Querce, fino a quel momento sarà esposto nel salone della Sede Centrale della Pubblica Assistenza. No fiori.