Si è tenuta con successo nei giorni scorsi la Fiera sull’export digitale (sessione sui servizi di medicina cinese) organizzato dal Dipartimento di Commercio della Provincia dello Zhejiang, alla quale hanno partecipato più di 50 imprese provenienti da Zhejiang e altri paesi, i cui prodotti riguardano agopuntura, coppettazione, prodotti farmaceutici tradizionali cinesi e così via. 

Con una lunga storia e una splendida cultura, lo Zhejiang è una delle culle dell’antica civiltà cinese. Dall’inizio del nuovo secolo, lo sviluppo economico e sociale dello Zhejiang è stato tra i primi del paese, l’aggregazione economica e il volume totale del commercio di importazioni ed esportazioni sono classificati al quarto posto del paese.

Negli ultimi anni, la provincia dello Zhejiang si è concentrato sul commercio dei servizi come fulcro dello sviluppo economico e ha adottato varie misure per promuovere vigorosamente lo sviluppo di alta qualità del commercio di servizi di medicina cinese dell’intera provincia, il mercato delle esportazioni del commercio di servizi di medicina cinese della provincia dello Zhejiang si è diffuso in più di 200 paesi e regioni nei cinque continenti. Colpita dalla diffusione globale del COVID-19, le fiere internazionali sono state rinviate o cancellate, portando gravi sfide al mercato commerciale globale. Come principale provincia della medicina tradizionale cinese, Zhejiang spera di dare un contributo alla prevenzione e al controllo dell’epidemia attraverso la diagnosi e le tecniche di trattamento della medicina tradizionale cinese, e di mostrare la cultura della medicina tradizionale cinese agli amici italiani. La medicina tradizionale cinese è il tesoro della civiltà cinese, questa fiera offre alle imprese dei servizi di medicina cinese della provincia dello Zhejiang di uscire dagli orizzonti locali ed aprirsi ad un mercato internazionale, promuovendo il marchio “Zhejiang service, global service” in Italia, ampliando in modo esaustivo lo sviluppo del commercio di servizi di medicina tradizionale cinese della provincia dello Zhejiang.