Il presidente uscente Dr. Andrea Meoni: “Orgoglioso della nostra associazione, dove resterò come medico e soprattutto come volontario”

L’Assemblea dei Soci della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato, tenuta al Teatro Politeama Pratese per il rispetto delle norme anticovid, ha approvato il Bilancio 2019 dell’Associazione di via San Jacopo.

“Oggi è una giornata importantissima per il nostro Sodalizio – sottolinea il presidente uscente, Dr. Andrea Meoni – perché la pandemia mondiale e le difficoltà conseguenti ci hanno costretti a cambiare le nostre abitudini, compresa appunto la sede dell’assemblea. Nonostante questo, con grande partecipazione di soci, abbiamo potuto approvare il Bilancio 2019. Da parte mia, come presidente uscente, ne sono orgoglioso. Sono un volontario da ventisei anni e il fatto di aver gestito e offerto un contributo alla mia associazione è stato per me un onore e una grande emozione. Ringrazio pertanto i volontari, il Gruppo di Protezione Civile e tutti i soci”. La giornata di lavori de L’Avvenire è proseguita nella sede centrale, dove si sono tenute le operazioni di voto per il rinnovo delle cariche associative e il rinnovo del Consiglio, che una volta eletto provvederà all’elezione del nuovo presidente dell’Associazione