Eventi Prato & Provincia

Dic
23
sab
2017
Festa degli Auguri 2017 alla Pubblica Assistenza L’Avvenire Prato @ Salone Apollo, Sede centrale Pubblica Assistenza “L’Avvenire”
Dic 23@20:00
Festa degli Auguri 2017 alla Pubblica Assistenza L'Avvenire Prato @ Salone Apollo, Sede centrale Pubblica Assistenza “L’Avvenire” | Prato | Toscana | Italia

Il presidente Livio Benelli: “Un anno di intenso lavoro che ha portato buoni frutti”

La Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato saluterà soci, volontari e dipendenti di sede e sezioni, con la Festa degli Auguri 2017, in programma sabato 23 dicembre prossimo, alle ore 20, nel Salone Apollo, al primo piano della sede centrale in via San Jacopo, 34 a Prato.

Si tratterà di un apericena con musica dal vivo e le prenotazioni per la partecipazione saranno aperte fino a lunedì 18 dicembre prossimo. Un appuntamento quello con la festa di fine anno che ben si presta ad una riflessione sul lavoro svolto dalla Pubblica Assistenza negli ultimi dodici mesi.

“Per la nostra associazione – dichiara il presidente Livio Benelli – è stato un anno di intenso lavoro che ha portato buoni frutti. Dall’aumento del numero dei volontari e dei soci, all’implemento della raccolta del 5 per mille. Abbiamo aperto una nuova sezione e stretto rapporti con altre realtà su progetti importanti per la città e la provincia, come Arci, Pane & Rose e Co&So.

La Pubblica Assistenza si conferma sempre più un punto di riferimento per i bisogni del cittadino e il 2018 vedrà il consolidamento di importanti progetti. Tante sono state le manifestazioni socio-solidali quest’anno, come la 1° Prato Walking by Night, la Festa del Volontariato e l’ormai immancabile appuntamento con l’apericena estivo.

Desidero in particolar modo sottolineare l’ottimo lavoro del gruppo di Protezione Civile e del Gruppo Femminile, che ha quest’anno inaugurato la sua nuova sede, con un considerevole aumento di volontarie e di attività”.

Con la Festa degli Auguri la Pubblica Assistenza desidera salutare soci e volontari “Auspicando – conclude il presidente Benelli – pace e serenità per il nostro territorio e per tutte le persone che qui vivono”.

Dic
30
sab
2017
Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente @ Teatro Politeama Pratese
Dic 30@21:00–23:45
Dalai Nuur - Suggestioni d'Oriente @ Teatro Politeama Pratese | Prato | Toscana | Italia

Sabato 30 Dicembre alle ore 21:00 arriva al Teatro Politeama Pratese lo spettacolo Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente.

Un’occasione per tutta la famiglia di vivere la magia senza tempo del lontano Oriente. A metà tra danza e arte circense, questa produzione mozzafiato continua a richiamare il pubblico di tutto il mondo.

Uno show carico di spiritualità che attraverso coreografie uniche, dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi Giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i ventagli e i pugnali della danza Coreana, rivelerà miti e leggende dei popoli dell’Asia Orientale. Con suoni divini e splendidi costumi Dalai Nuur accompagnerà il pubblico in un viaggio emozionante, capace di trasmettergli tutta la magia e il fascino dell’Oriente.

PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO POLITEAMA PRATESE (Via Garibaldi, 33, Prato), aperta dal martedì al sabato dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17,00 alle 19,30, attraverso il circuito BOXOL-BOXOFFICE TOSCANA e i relativi punti vendita.

Condividi